mercoledì 16 ottobre 2013

The memory will remain on the pages of my mind



Ieri ero abbastanza provata ma ho voluto scrivere lo stesso. Ho bisogno di sapere che rimarrà una traccia. Non ho scritto tutto. Alcune cose le voglio tenere per me. Bisogna avere i propri segreti. Probabilmente alcune cose verranno perse. Ora sono ancora vivide. Alcune me le gusto ancora. Continuo a pensare alle cose che avrei potuto fare. Alle cose che ho fatto... alle conseguenze che potrebbero arrivare. Non so ancora se ho fatto bene o male. Dormo benissimo. Mi sono svegliata stamattina da sola. Dispiacere. Sorprese poco piacevoli in anticipo. Meglio oggi che 2 giorni fa. Sono le 11am e sono stanca. Ancora. Fuori c'è il sole e si sta benissimo. Pulisco le due lettiere. Prima di mangiare faccio la selezione "definitiva" (so benissimo che non lo sarà) delle foto dei Russian Circles. Ho salvato mille foto di Dave Turncrantz. Mangio quasi a forza riso basmati un po' salato con provolone e funghi. Dolori diffusi. Faticosamente inizio con le foto di Chelsea. Anche se non ho ricevuto il logo inizio a lavorare lo stesso. 53 foto in totale. Non so se ne sono felice oppure no. Ho freddo; soprattutto ai piedi. Le ballerine non sono delle scarpe adatte al freddo. Bevo un po' di Tea non bene identificato. Buono e fa il suo lavoro. Faccio una pausa dal lavoro (ne ho bisogno. Il computer è lentissimo e mi fa venire voglia di fargli fare un volo) 2 Broke Girls 3x04. Mi serviva. Continuo a lavorare sulle foto di Chelsea. I'm angry with myself. #I_mstupid. Butto tantissime foto. Per me sono anche dei momenti. A volte rifletto sul fatto di non avere rapporti con chi fotografo. Non so se sia un bene o un male. Aggiungo alcune foto prima di finire. Le cose dispari mi fanno sentire a disagio. In totale sono 32. Finisco la ratatouille di ieri. Guardo commentando acidamente X-Men Origins: Wolverine (HONEST TRAILER). Super americanata con esplosioni incluse. Momento clou: AH, MA È NUDO! E corre NUDO. Ok. Pretzel vecchio ma ancora buono. Milù mi sovrasta. Paura. Domani esce l'autobiografia di Moz! Voglio! Sento un pizzicore in fondo alla gola. Damn!


MUSICA:
The first album I listened by him #lifesurprises

Nessun commento:

Posta un commento