lunedì 28 ottobre 2013

When the one of the last met the happiness


(me & my soulmate)

Ma è possibile che la mia testa non è sempre così piena. Non riesco mai a fermarmi. Fatica a dormire. Di nuovo. La mia mente non si ferma mai. Cerco di stancarla ma continua a girare a mille allora. Milù mi chiama dal bagno ma non l'ascolto. Appena apro gli occhi e vedo il sole. Quando mi alzo dò da mangiare alle furry friends, pulisco la lettiera e noto che la mia roba non è ancora asciutta. Mio padre mi comunica che ho un appuntamento dalla dottoressa oggi alle 5:15pm. Niente panico! Devo organizzarmi perchè io VOGLIO l'autobiography di Morrissey! A TUTTI I COSTI. Metto via la roba del lidl. Mi ha preso il pretzel e il panino tumoroso al formaggio. SONO TORNATI I MIEI FUNGHI! Li mangio immediatamente. Mangio riso basmati (finito) e funghi (che dovevano essere cotti un po' di più). Dopo Futurama vado a prepararmi. Maglietta rossa, jeans blu e vans. Fuori si sta bene. Adoro il mio cappello con le orecchie. Prendo la macchina fotografica sapendo che però non farò foto ma non si sa mai. Già in macchina ho l'ansia. Ho il tempo contato ma ho anche un ottimo piano. Metro-Hoepli-Supergulp-Metro-Autobus (ore 5pm)-Dottoressa (ore 5:15pm). In metro penso alla strada da fare ed al tempo che scorre. Lo sento intorno a me. Cammino velocissimo. M'immagino già che qualcuno mi rubi l'ultima copia. Appena arrivo all'Hoepli noto che hanno cambiato tutto. Mi aggiro come un lupo affamato. Vado al piano giusto ascoltando i Mars Volta ed ECCOLO LÍ! GIOIA IMMENSA! 12,40€. Ah, devo aspettare il 31. Vedremo. Esco e mi dirigo verso il Super Gulp. Sono in orario perfetto. Faccio una fermata da Musubi e prendo gli edamame. Quanto vorrei mangiarli tutti i giorni. 3,50€. Prendo il 3 in via Torino. Negozi che chiudono e negozi che aprono. Mi rendo conto di aver preso solo il biglietto dell'autobus.  Come ci arrivi all'autobus ese? Mi toccherà spendere 1,50€ in più. Scendo il piazza XXIV maggio e vedo un bambino con il cappello da Spiderman! Adoro! hanno svuotato il naviglio per lavori. Che schifo! Arrivo al Superglup e mi guardo in giro. La piccola nerd che c'è in me viene fuori. Sono un po' delusa dalla minima quantità di mugs dei supereroi che hanno. Ancora spoilers! Damn! 
[...]
Esco e cammino velocissima. Saluto il mega Iron Man in vetrina. Sono stata un po' troppo. Biglietto +1. Metro. Cammino velocissima con la musica nelle orecchie. Cambio a Cadorna e noto a Gambara di aver sbagliato direzione. Ero distratta; guardavo un ragazzo seduto dalla parte opposta alla mia. M'innamoro di nuovo. Corro tantissimo. Prendo la metro al volo. Cerco di stare calma e dosare il respiro. Prendo al volo anche l'autobus e mi stupisco di non avere i polmoni che mi penzolano dalla bocca. Arrivo in orario dalla dottoressa. Odio andarci. Un altro tappo. Devo andare dall'otorino. Che palle. Cammino nella desolazione del mio paesello. Arrivo a casa e non c'è nessuno. Omarcita è felice di vedermi. Mio padre non capisce la mia felicità di avere il libro di Moz. Mangio 5 cereali con funghi. A mutter piacciono gli edamame. Guardo di nuovo Carnage in tv. Ora l'ho capito meglio. provoavedere anche Dune mano ce la faccio. Mangio un pretzel. Tanto sonno.

Nessun commento:

Posta un commento