sabato 12 ottobre 2013

There is a light in every cloud



Ieri notte mio padre si è reso conto che non era oggi il giorno della gita. Se non glielo dicevo io stamattina si sarebbe svegliato prestissimo, sarebbero andati a Famagosta e non avrebbero trovato nessuno. È il 19. Mia madre si è svegliata comunque alle 4am per "fare i panini". Stamattina mentre dormivo semi-profondamente l'ho sentita lamentarsi. Sono andati alle bancarelle. Ho fatto dei sogni assurdi ma non me li sono segnati. Ho preferito che andassero avanti. Non volevo fermarli. Ad Omarcita piace la trapunta e si mette in mezzo al letto. Anche a me piace. Mi alzo tardi per questo. Mia sorella mi da un paio di Vans. Sono praticamente nuove. Non ce n'è traccia su internet. Assomigliano a delle All star e hanno la suola rosa. Sono un 36. Non le ho ancora provate. Il sole è ancora tiepido. Mangio riso con zucchine bruciacchiate. Siamo a -4. Riuscirò mai a finirle prima che marciscano?Guardo le mie 2 puntate di Hannibal giornaliere. Guardarlo mi fa venire fame ma mi fa venire anche la nausea perchè nella storia lui cucina persone. Sono a metà serie. Guardo anche la puntata 10x04 di Grey's Anatomy. Anche questa volta non ho pianto. Mangio patatine cattive. Tom Waits è perfetto per le giornate grigie. Sono preoccupata per Lunedì. Ho trovato qualcuno che mi ospita ma forse ho anche trovato qualcuno con cui "andare" al concerto. Entrambe le cose mi spaventano perchè in pratica mi metto nelle mani di gente che non conosco. Devo aspettare. Alla fine la tessera serve. Meno male che ho mandato i dati. Però forse servivano solo per non dover compilare il modulo al momento. Vabbeh. Un po' mi rompe farla dato che non so se posso usarla fuori da Bologna. M'infastidisce buttare 8€ che userei in modi migliori.  Disegno un pochino. Mi muovo di nuovo lentamente. Meglio di niente. Faccio il bucato. Ne avevo una montagna. Ho disperso 2 calzini. Uno bianco e uno a pallini. Una sola tazza di Tea. Mi scalda. Vorrei una tazza più grande. Mangio una scodella di 5 cereali con funghi pleurotus (sarebbe stato meglio se avessia ggiunto del sale ma erano buoni lo stesso). Le ultime saporitissime fragole. Guardo la tv ed Omarcita si mette nel buco nel divano. Mousse di cioccolato e wafer. Un'altra sera in cui sarei voluta uscire volentieri...


MUSICA:
I'm almost ready for Monday #threeonthree #camerasareready

Nessun commento:

Posta un commento