domenica 6 ottobre 2013

Teardrop on the fire



Alla faccia dei miei propositi di svegliarmi presto mi sono svegliata di nuovo tardi. Troppo tea. La sveglia è stata inutile. Fa freddo. Al mattino non riesco ad uscire dalla mia copertina striminzita. Devo aggiungere una coperta al più presto.Fuori piove tantissimo.La pioggia che stava in agguato da giorni.Ormai l'autunno è qui.È traumatico notare che i pantaloncini o le magliette non bastano più.Rimando il lavoro per il pomerggio e guardo Sons of Anarchy 6x04 (ma è possibile che non c'è mai un secondo  senza casini?), l'ultima puntata di The Bridge (sono un po' delusa) e Grey's Anatomy 10x03 (non piango minimamente). Mangio un panino al sesamo con formaggio caldo. Inizio a lavorare. Ho ancora meno voglia di ieri. Mi tocca ascoltare la musica in cuffia. Mia madre deve stirare proprio ora. Faccio doppi file velocemente. Senza pensarci troppo. Ci ho già messo troppo. Voglio finire al più presto. Sono già passati troppi giorni. Non voglio trascinare per troppo le cose. Mi madre stira mentre guarda la tv.; guarda i cartoni animati. Omarcita sta ancora sotto la coperta. Continuo a scaldare Green Tea w/ Vanilla. Finalmente finisco queste maledette foto! Domani gliele spedisco. Speriamo in bene. Dei soldi in più non fanno schifo. Domani ricomincio a disegnare. Non hanno ancora postato le foto. Guardo solo una puntata di Breaking Bad anche se sto friggendo per vedere la fine. These last episode of Breaking Bad are killing me #WTF. Domani guardo le ultime 3 puntate tutte di fila! Voglio sapere assolutamente come finisce! Per cena mangio una zuppa di orzo e farro con funghi e fagiolini iper conditi. Serata telefilm con Doctor House, Nip & Tuck e Shameless (ormai ho capito che gli hanno cambiato giorno). Fame. Panino tumoroso al formaggio.A quanto pare io e V. ci vediamo martedì. Proveremo il W.O.K. in Centrale. Immagino che spenderò tantissimo perchè tutto il loro menù è invitate (anche se in alcuni piatti c'è il tacchino). Non ho sonno.


MUSICA:
This album represents one of the most important moment in my life. Thank you. #stereoscopicimagereel
He is perfect in a grey & rainy day.

Nessun commento:

Posta un commento