sabato 19 ottobre 2013

We look at you by the darkness of our eyes



Stamattina mi sono svegliata presto. Ho guardato l'ora e l'orologio diceva 8:47am. Sono tornata a dormire. Credo di aver fatto dei sogni strani. Ne sono rimasti pochi frammenti che si sono dissolti in pochissimo tempo. Quando mi sono svegliata erano passate circa 3 ore. Mi sveglio con le orecchie tappate. Odio quando succede. Passo tutto il giorno a cercare di pulirmene peggiorando probabilmente la situazione. Meno male che ho trovato subito la cerusilina! I miei sono andati in gita a Genova. Non so quando torneranno. In casa c'è solo mia sorella. Dò da mangiare alle mie furry friends e intanto che loro mangiano mi faccio la mia agognata doccia. Finalmente! Me la godo fino all'ultima goccia. Per un po' rifletto. Preparo un po' di riso che mangio con un po' di tofu e zucchine. Non mi va molto di mangiare. Consumo lamia piccola ciotolina di riso davanti al computer. Appena finito di mangiare guardo Grey's Anatomy che non mi fa più piangere. Anche qui ci sono delle priorità.... delle scelte. Ha ragione Christina. Guardo un pezzo della prima puntata de I Borgia ma mi annoia/delude quindi guardo la prima puntata di London irish e mi scompiscio. Ha degli scambi di battute un po' robotiche e gli attori sono un po' meccanici ma le battute fanno ridere. Gli accenti inglesi ed irlandesi sono assurdi. Li capisco poco. Mia sorella esce così mi metto sul divano e bevo Earl Grey. Ascolto Ornette Cleman e leggo Vice. Le scrivo. Mi piacerebbe che rispondesse anche se non so se succederà. A voltemi chiedo perchè le scrivo... I miei tornano con la focaccia. Se le strizzi viene fuori una bottiglia d'olio. Cena veg con cous cous con vedure e un pezzo di focaccia. Finalmente posso postare le foto. I feel free. 

MUSICA:
I really love this album :°3


Finally I can show to you these photos of Chelsea Wolfe & Russian Circles that I took at LOCOMOTIV CLUB Bologna on 14th October. It was a very great experience. After the show my heart & my ears were melted. Thank you again for the amazing moments.


PS: Cosa devo dire a questo "Sargent House ‏@sargenthouse 55m @hillel_zavala @CCHELSEAWWOLFE @russiancircband Thank you Hillel xoxox" o a questo "russian circles @russiancircband 48m I posted 6 photos on Facebook in the album "Live 2013" "?



Nessun commento:

Posta un commento