venerdì 25 ottobre 2013

Yesterday I fell in love for you

(Tea is what I need after @foals's show! It was CRAZY & SWEATY!I've no words to say how much they were incredible!Photo:SOON!)
Yesterday I fell in love for you

Ieri siamo usciti alle 8:30pm. Prima di quando volessi ma mio padre ha insistito. Mi sono resa conto troppo tardi di avere addosso due fantasie  che fanno a botte (pois e scozzese). Alla fine ridendo e scherzando sono arrivata lì alle 9:40pm. Ci sono già atri due fotografi che aspettano fuori. La mia speranza di poter entrare è stata infranta quando ho sentito che non potevamo entrare e dovevamo entrare alle 10:15pm. Per un attimo mi si accende la lampadina CAPPUCCINO ma la scio perdere. Siamo rimasti fuori. Ascolto alcune conversazioni. L'orecchio sinistro mi da fastidio. Gli altri fotografi già con le macchine pronte. Sentiamo che il cantante ha rotto il naso a una mentre saltava dal palco. Mi sarebbe piaciuto fotografarlo (sic). Sono l'unica che è qui per sua volontà. Che strano non poter fotografare il gruppo di spalla ed è ancora più strano fotografare gli ultimi 3 pezzi. Normalmente ci fanno fotografare l'inizio proprio per immortalarli ancora belli puliti e profumati. Ci fanno entrare dal retro. Abbiamo comunque dovuto aspettare. Ho odiato quella tenda nera. Ho avuto tutto il tempo di preparare la macchina e togliermi la giacca. Quando ci hanno fatto entrare una parte del mio cervello è andato in panico. Ho iniziato a scattare. Guardato pochissimo quello che facevo. C'è pochissimo spazio. Tutti si accaparrano i posto e non si schiodano. Ad un certo punto seguiamo tutti disperati il cantante. Mi sento un po' scema guardando la scena da fuori. Mi sono innamorata di Yannis Philippakis (classe 1986! WTF) che è totalmente pazzo. Continua a lanciarsi nel pubblico. Ad un certo punto sparisce. Alla fine del concerto continuo a pensare "MACHE CAZZO È SUCCESSO?". Avrei voluto aspettarlo fuori ma dovevo prendere la metro. Uff. Mi sento come se avessi perso un'occasione. Arrivo a Bande Nere e vado dal bar dei chinos e prendo un tea alle 00:01. Aspetto mio padre fuori dall'Agorà. Si sta benissimo. Alla faccia delle mie doppie calze. Mando gli auguri a sister. Mentre cambio i lacci alle scarpe (sono abbastanza comode ma mi devo abituare) arriva mio padre. Ci sono 17°. Arriviamo a casa alle 2am. Mi danno fastidio gli occhi.Grazie ad Omarcita vado al dormire alle 3am.

Mi sveglio tardi. Sarei dovuta andare al mercato ma mi sono resa conto che non avevo niente da prendere quindi sono rimasta a letto. Rimando e rimando. Mi alzo a fatica. Le orecchie mi danno ancora fastidio. Che palle! Nuova agenda. Prima di pranzo scelgo le foto da salvare. Ne butto tantissime ma non mi sento in colpa. Ne ho molte. By 348 to 64 #hardwork. Guardo solo una puntata di Walking dead 2x07. La sedia della scrivania non è molto comoda. Mando le mie impressioni a V. su skype. Finisco le patatine al rosmarino.Il finale davvero strappalacrime. Le mando alcune foto in anteprima. Alcune foto mi lasciano davvero senza parole. Ci sono bacchette volanti e goccie di sudore in movimento. Computer lento. Fastidio. 2 Broke Girl$ 3x05. Risate a palate. White on white. Questa foto piace a V. quindi la lascio così com'è. Sono stanca di questi drammi. BASTA! The Big Bang Theory 7x06. Rido tantissimo. Bellissima la canzone di Howard per Bernadette. Alla fine ci stavo quasi per credere! Povera Amy! Noto che mi si sono rotte le calze sul sedere. Spero che non si smaglino ancora. Devo cercare di sistemarle. The last 10 photos #8448. Sono stanchissima. Sufjan mi fa compagnia. Bevo la quarta tazza di tea. Finisco. Le conto... sono 49. Le cose dispari mi mettono ansia. +1. By 64 to 50. Done! Domani le mando. magari scremo ancora un po'. Cena con sformato di patate non del tutto pronto. I miei hanno preso una torta per mia sorella per il suo compleanno. Io non la mangio. Prendono sempre la torna che non mi piace. Guardo Bones in tv. Ho fame ma non mangio. Finalmente Omarcita mangia quasi senza aiuti. Domani devo vedere le puntate della settimana di Son of Anarchy, di London Irish, American Horror Story e forse anche di Grey's Anatomy. Walkig dead mi sta distraendo.


MUSICA:
It passed so much time! #IMissYou


PS: non vedo l'ora di farmi una doccia!

Nessun commento:

Posta un commento