martedì 29 ottobre 2013

I'm not the good guy anymore



Stamattina mio padre mi sveglia presto. Voglia di lasciare il letto: nessuna. Si sta troppo bene sotto queste coperte! Dobbiamo andare a prendere l'appuntamento per l'otorino. Era tipo 1 anno che non facevo una visita (se vogliamo chiamare visita quella dal dermatologo. Altrimenti sono 5 gli anni). Rimetto le gocce nell'orecchio e le tengo un po' prima di prepararmi. prima dell'appuntamento voglio cercare di migliorare la situazione. Di nuovo maglia rossa e jeans blue. Senza sforzo. Per un attimo penso di non truccarmi ma poi cedo al fondotinta e il rossetto. Maledetta vanità! maledetta poca sicurezza! Prendiamo anche Omarcita che è contentissima. Ammetto che non la porto molto spesso fuori. Andiamo in farmacia ma scopro che la mia tessera sanitaria è scaduta. Non me n'ero accorta! Credo che il cappello con le orecchie mi faccia sembrare più giovane/scema di quello che sono. Tutti mi parlano come se lo fossi. Domani levataccia per andare a rifarla. Speriamo di fare in fretta. Prima di tornare a casa corro con Omarcita nell'erba bagnata. Mi si bagnano tutte le scarpe ma almeno Omarcita è felice. È troppo presto per mangiare. Non so cosa fare. Metto a caricare Walking Dead e Grey's Anatomy (sbagliando perchè doveva essere Once upon a time. WTF!). Finalmente arrivano le 1pm e preparo zuppa di miso con spaghetti di riso basmati al dente. Primo esperimento. Non vanno bene gli spaghetti al dente. Prossima volta più morbidi. Quando mi accorgo di aver sbagliato telefilm mi sento scema e lo metto a caricare cercando di non perdere troppo tempo. Mentre aspetto leggo articoli a caso su Dailybest. Once upon a time 3x05... Hook mi fa miagolare! Lo trovo molto bello. Inizio a guardare con V. su skype le ultime 3 puntate della seconda stagione di Walking Dead. Non vedo l'ora! Penso ai 5 giorni che passerò in solitaria e al rischio di finire la stagione 3 in quei giorni. Non devo! Riflessioni su questa stagione: abbiamo perso tanti personaggi che ci mancheranno (R.I.P Dale. Come faremo senza le tue verità e il tuo essere OLTRE?), festeggio la morte di Shame e spero che nella puntata 3x01 si scopra perchè sono tutti infetti (V. mi dice che non succederà). Rick sempre più simile a Walter White anche se forse ci gode di meno. M'innamoro del fumetto (anche se ha dei salti stranissimi). LI VOGLIO! Anche se mi rendo conto che sono 15 volumi a 14€ l'uno. Non credo che i miei occhioni e il mio cappello con le orecchie potrebbero convincere il commesso di Supergulp per farmi uno sconto. Intanto me lo leggo su internet. Cena schifosa con 2 involtini primavera mollicci fatti sulla piastra. Gordon Ramsay's night. Ho tanta fame. Non ho voglia di alzarmi domani! 


MUSICA:
Happy Release Day. If you can go to see these gueyes. You & your ears will not regret it. # bleeding ears


PS: non ho ancorai niziato quel disegno. Cazzo. Manca poco!
PS: I want to hang around with Norman Reedus #doyouwanttobemybff?

Nessun commento:

Posta un commento