venerdì 11 ottobre 2013

Today we were between June & November



Ieri notte stavo per calpestare Omarcita e per evitarla ho dato una gomitata allo stipite della porta. Dolore che mi porto addosso per tutto il giorno. Ci ho messo un po' ad addormentarmi. Non è stato il Green Tea w/ Vanilla. Troppe informazioni. Troppi pensieri. Troppe cose da organizzare. Troppa ansia. Non devo ricevere certe notizie del genere prima di dormire! Mi sono svegliata presto ma sono rimasta a letto. Ho letto un paio di pagine di Kerouac. È una tortura! Non so se riuscirò a finirlo. C'è il sole e il cielo azzurro. Sembra una giornata d'inizio estate. Grazie alla tempesta. Metto via le cose del mercato e del liddl. Pomodori, zucchine (mi ero scordata di averne altre 3. Ora ne ho 7), fragole (!!!), caramelle (ho trovato una caramella diversa! <3), funghi pleurotus  iceberg e pretzel. Sto con Omarcita in giardino al sole. Mangio il resto dello sformato di patate saltato in padella, zucchine speziate e fragole. Guardo altre puntate di Hannibal. Mi chiedo COME scopriranno che è lui il killer. Ho freddo. Organizzo il viaggio di lunedì. Milano Centrale-Bologna Centrale 5:20/8:09pm. 15,95€. Non c'è prima. La strada non sembra difficile. Spero non piova e di non perdermi. Spero di trovare un posto dove stare per la notte. Nel caso starò in stazione (non è la prima volta. La sola cosa che mi preoccupa è il freddo. credo che metterò la giacca) e poi Bologna Centrale-Milano Centrale 5:28/8:00am. Sempre 15,95€. L'ultima pagina dell'agenda :( Leggo alcuni articoli di Vice. I will drink just one cup of Earl Grey. I swear. #fuckyouinsomnia. Sono in ansia per la benedetta tessera per il concerto. Chiedo in giro ma ricevo poche risposte. Quando mi accorgo che il limite sono le 7pm di venerdì e i dati devono essere ricevuto entro le 9pm del giorno prima dello show. PANICO! Mando i dati per la tessera Acsi per 2 volte alle 7:00. Mi arriva la mail e mi calmo. Se non serve meglio così. Ricomincia a piovere tantissimo. Come ieri. Fa freddo. Mi metto una felpa più pesante. L'ultimo album di John è folle. Non riesco a descriverlo... mi lascia senza parole. Mi ricorda un po' quello che fa Bjork o Sufjan Stevens. L'avrei comprato se il vinile non costasse 27€! Appena madre arriva mangio riso basmati con formaggio e funghi pleurotus (finiti). Altre fragole. Non ci metto nulla. Dolcissime. Pretzel super morbido. Smette di piovere. Fa ancora freddo. Omarcita si accoccola nell'incavo delle mie ginocchia. Non ho ancora trovato un è posto dove stare. *finger crossed*


MUSICA:
Now I need concentration #iHATEorganize


PS: notizie dai Mexican Chill Party Funeral... *finger crossed*

Nessun commento:

Posta un commento