mercoledì 30 ottobre 2013

Bureaucracy is Hell


(ammetto che quando qualcosa mi prende è la fine)

Stamattina sveglia a dir poco TRAUMATICA. Ieri notte sono andata a dormire tardi e ho dormito intorno alle 4 o 5 ore. Mi sveglio e fatico a lasciare il letto. Vorrei dire a mio padre di andare da solo. Il pensiero di andare alla Asl mi toglie le forze. Mi alzo e metto per l'ultimo giorno maglia rossa e jeans blu poi a lavare. Sono un po' in ansia. Dovrei ricevere una telefonata importante. Prima prendiamo il pane. 4 schiacciatine morbide. Tutto quello che faremo oggi è causato dal fatto che 1)non sto spesso male quindi non mi sono accorta che la tessera era scaduta e 2)dato che il mio codice fiscale è stato fatto mille anni fa e hanno avuto la bella idea di non scrivere tutti i miei nomi interi (per questo quando è scaduta non mi è arrivato nulla). Siamo qui per 5 lettere mancanti. Andiamo per rinnovare la tessera sanitaria ma ci mandano in un altro ufficio per avere il foglio che attesta che quello che c'è scritto sulla carta d'identità è vero. Il caffè schifoso che ho preso dalla macchinetta torna prepotente. Uno dei peggiori della mia vita. Firmo con tutti i nomi. Che strano! Mi chiedono se sono maggiorenne. Metto questo ricordo nel cassetto "devo ricordarmi di questo quando sarò vecchia e brutta". Stare in fila mi succhia l'anima. Mi sento a disagio. La burocrazia e i medici mi mettono ansia. Vecchie che attaccano bottone e vecchi strani. Ho fame. Ho voglia di brioche. Facciamo in tempo a farci dare il foglio di rinnovamento della dannata tessera e a farci dare l'appuntamento per il 12. Avrò la nuova tessera sanitaria e il nuovo codice fiscale completo tra 30 o 40 giorni. Sono contenta ma ho perso 10 anni. Odio queste cose ma almeno abbiamo risolto tutto oggi. Non vedo l'ora di sentirci di nuovo bene. Odio questa situazione e mi è molto difficile non cercare di pulirmi a sangue l'orecchio. 5 cereali con funghi che non digerisco bene per pranzo. Sghignazzo con 2 Broke Girl$ 3x06. Per colpa loro ora voglio una cronut! Forse da California Bakery ce le hanno. Sono eccitatissima per la terza stagione di Walking dead. Super dark. Rick è duro e fragile allo stesso tempo. Credoche questa potrebbe essere la mia stagione preferita. Sarà davvero difficile guardare solo 2 puntate al giorno. Tea. I didn't know that I already decided it. Now I just have to begin to draw... #stabilo. M'icaponisco per trovare i fumetti di Walking dead. Li voglio tutti! Adesso li ho fino al numero #90. Ne mancano circa 25!! ARGH! Palline di patate per cena. Ne ho lasciate un po' per domani. Stampo l'immagine. tende un po' al blu. Domani inizio. -4. Non c'è molto in tv. Shock nel sentire che Norman Reedus è nel video di Bjork Violently Happy dopo averlo pubblicato dopo la visione delle prime due puntate della terza serie di Walking Dead! Rimango per un po' scioccata. Pensavo fosse una donna! Da questo momento non riuscirò a distogliere lo sguardo da quel neo. Comunque devo trovare qualcosa di brutto su di lui! Dovrei avere sonno... 


MUSICA:
long long time ago...

Nessun commento:

Posta un commento