domenica 13 ottobre 2013

The anxiety between the lines



Stamattina tra dei grovigli di sogni e sonno ho sentito mio padre dire FA COME CREDI SIA MEGLIO. Non sono certa che lo abbia detto davvero. Forse era il mio subconscio a dirmelo. Rimango a letto un bel po'. Omarcita viene a trovarmi e rimane un sacco con me sotto la coperta. I miei vanno alle bancarelle. Mi sono alzata per caricare Hannibal, dare la pappa ad Omarcita e Milù (gliela scaldo un pochino) e preparo la tovaglia. I miei arrivano mentre sto mangiando. Mi ero stancata di aspettarli. Riso basmati con zucchine (-2 e mezza), pomodori e formaggio.Ho provato le scarpe. Mi stanno anche se sono un 36. Strano. Mi fanno sentire una bambina. Forse perchè hanno del rosa. Guardo ancora Hannibal. Andando avanti Will mi sembra sempre più carino. A parte le occhaie. Sta impazzendo. Non credo che lo scopriranno alla fine della serie. Mi sento un po' in ansia. Mi sento così per domani. Ci sono delle incognite che non posso controllare. Mi viene l'ansia nel vedere che gli orari dell'inizio dello show. Guardo di nuovo i treni. Ne ho trovato uno prima 3:20/6:08pm. Sempre 15,95€. Guardo Sons of Anarchy 6x05. I capelli di Jax non sono un pezzo unico! Great! Ci ho messo un po' a vederlo. Ci ha messo mille anni a caricarsi. La fine è da super WTF anche se Jax lo scopre in un modo davvero scemo. Una penna? REALLY? Mi preparo ascoltando i Russian Circles. Spero che ne valga la pena. Non posso prendere niente la merch. Mi sa che alla fine sarò da sola. Devo riabituarmi. Spero che la stazione sia aperta e di non incontrare gente pazza. L'unica cosa che mi consola è che, finalmente, proverò la colazione da Mc Donalds. Non dovrebbe fare troppo freddo. 12/15 C°. Metto lo stesso il cappotto. Non devo farmi prendere dall'ansia. Mangio (di nuovo) patate al forno e 3 polpette di soia. Forse il computer di mio padre si è bloccato. Merda, non ci voleva! Guardo serie alla tv. Doctor House, Nip & Tuck e Shameless. Ma ho l'ansia. Omarcita e Milù stanno quasi vicine.  Sono stanca. Vorrei dormire una settimana di fila.


MUSICA:
Tomorrow #threeonthree #camerasareready

Nessun commento:

Posta un commento