lunedì 21 ottobre 2013

I can't sleep with my head full of thoughts!



Ieri notte sono andata a dormire prima del solito ma ho avuto la conferma che NON posso andare a dormire con la testa piena. Già penso troppo di giorno quindi figuriamoci cosa succede se mi porto questi pensieri nel letto! Dopo aver messo le gocce speravo che potessi chiudere gli occhi e riposare ma NO! Ho cominciato a pensare e pensare. Preoccupazioni, desideri, cose da scrivere e pensieri selvaggi. Forse intorno all'1am ho preso appunti su una mail che forse non manderò mai ma che per finire questa storia dovrei spedire. Forse non la spedirò perchè ho paura della risposta... Forse chiederò a V. se riusciamo lo stesso ad organizzarci per Halloween. Al mattino mi sembra di stare meglio. Guardo l'ora. 9:37am. Mi giro dall'altra parte e mi alzo 3 ore dopo. L'orecchio mi sembra star meglio. Mio padre me lo fa pesare. Mi parla a malapena. Il pacco non è ancora arrivato. Mangio un poco di riso con zucchine. Il fatto di aver messo a caricare prima Walking dead e Game of thrones non è servito a nulla perchè il computer si blocca. Rimetto a caricare e ringrazio gli Dei per l'esistenza di Putlocker che carica velocissimo. Guardo Walking dead 1x03 commentandolo in diretta con V. In questa puntata compare il suo Norman. Le piace un sacco. Io non riesco ad andare oltre i suoi occhietti e le occhiaie. Questo telefilm si sta avviando bene. Meglio di quanto credessi. Al contrario di Game of Thrones 1x02 che non mi ha proprio soddisfatto oggi. Il mio personaggio preferito è il nano. Dai che la ragazza con i capelli bianchi si sta riscattando. Il principe Joffrey mi sta un po' in culo. Bevo del Tea alla pesca mentre leggo a fatica degli articoli su Vice e l'articolo di V sul nostro amico Norman. L'orecchio mi da ancora fastidio. Siamo al terzo giorno. Devo avere pazienza. Vedo che sul sito dell'Hoepli c'è il libro di Moz. Devo andarci al più presto per vedere se posso ordinarlo. Riuscirei ad evitare l'attesa e le spese di spedizione che sono sempre una mazzata. Niente festa di Halloween per me :( Cena con altro riso con zucchine (ne mancano 1 e ½) E seitan. Un filo di sale di troppo. Sto esagerando con il sale ultimamente. Sex & the city e wafer. Ho voglia di stuzzichini. Voglio essere come Carrie Bradshaw! Lei è veramente se stessa. Lei è libera. Altre gocce sperando facciano effetto. Paciencia ese!


MUSICA:


PS: tutto ciò mi fa sentire speciale... non so bene perchè questo sta succedendo ma tutto mi è contro :( 

Nessun commento:

Posta un commento