domenica 27 ottobre 2013

I've been told that you've been bold



La mia testa è ancora piene di cose. Fatico a dormire di nuovo. Ansia. E forse anche il Green Tea ha dato un contributo. Quello in infusione è più forte del Tea in bustina. Cerco di stancare la mia mente. Cerco di sfiancarla. Ci metto molto ad addormentarmi.Mi metto le gocce nell'orecchio che rimane tappato. Mi sveglio relativamente presto ma rimango a letto a sognare ad occhi aperti. Immagino cose che vorrei tanto succedessero ma che non credo possa succedere sul serio. Mi alzo faticosamente e dò da mangiare alle furry friends. Mio padre non c'è. È andato a giocarea hockey. Non ho molta voglia di mangiare ma ingollo riso con seitan (finito). Hanno pubblicato le foto. Non hanno scelto nessuna delle foto a colori. IDK. Guardo London Irish 1x02 (mi fa morire anche se hanno tutti degli accenti assurdi a cui non sono abituata e si creano delle situazioni super surreali), American Horror Story 3x03 (che SPERO con tutto il cuore che inizi a decollare. Per ora niente di che anche se ammetto che in questa puntata ci sono stati dei picchi non indifferenti) e Walking Dead 2x09-10 (finalmente si dicono le verità e si sfoga l'incazzatura. In Rick rivedo un po' Walter). Grazie a Youtube mi becco un bello spoiler. Mancano 3 puntate alla fine della serie. Devo aspettare Martedì per vederle poi finalmente potrò sentire le voci originali! Non vedo l'ora anche se la voce di Rick è molto diversa da quella del doppiatore che, secondo me, è perfetta per il personaggio. Ascolto la musica e leggo Vice. Avevo un po' di articoli arretrati. Dovrei disegnare. Dovrei anche mettermi alla ricerca della foto... ho 8 giorni per finirlo! ASSOLUTAMENTE! Ci manca poco che lavo il computer con l'Earl Grey mentre parlo con V. su Skype. Goodbye Lou Reed :°( Mi sembra così assurdo che quasi non ci credo. Croccette di pesce bruciate che mi fanno venire la nausea ma che ingollo lo stesso. Domani mutter dovrebbe telefonare alla dottoressa per un appuntamento. Spero mi dia qualcosa per risolvere la situazione. Telefilm night. Doctor House, Nip & Tuck e Shameless. Mangio l'ultimo ghiacciolo per calmare un dolorino in fondo alla gola. Pubblico le foto. Secondo V. " 'sta volta non sei stata così brava". Tomorrow MOZ!


MUSICA:


Hello, here are the some of the photos that I took at the most CRAZY & SWEATY show of the year a.k.a. Foals' show. When it ended the only thing I could think was WTF HAPPENED?. for others go to http://www.rocklab.it/2013/10/27/foals-milano-alcatraz/, http://www.flickr.com/photos/hillel_zavala/sets/72157637022164276/ or to http://hillelzavala.com/gallery/foals-alcatraz-mi-october-24th-2013/ :)

PS: Ultimamente mi sento parecchio sola. Il letto ora mi sembra così vuoto...



Nessun commento:

Posta un commento