mercoledì 2 ottobre 2013

Every you every me



Ieri notte il mio corpo ha toccato il letto ad un'ora indecente. Non me ne sono accorta! Omarcita continua a fare i capricci. Devo sempre fare due viaggi: uno per portare Milù ed un altro per portare lei. Quando mi sono risvegliata ero un po' rincoglionita. Quando l'ho fatto ho letto un po' e dormicchiato. Ho fatto dei sogni davvero malatissimi. Credo che ci fossero dei cavalli. Purtroppo è andato via tutto durante la giornata. Dovrei segnarmi cosa sogno. Quando ho visto l'ora ho esclamato: PORCA TROIA LE DUE! Mi sono alzata e subito ho messo su il pranzo. Odio quando sono in ritardo con i miei programmi. Odio rimandare. Mentre aspettavo che l'acqua bollisse ho scelto che film vedere. Ora che ho finito i film che volevo vedere ho scelto un film dalla lista di cineblog in base al titolo ed alla trama. Me ne sono segnata un paio. Ho preparato 5 cereali con provolone e pezzetti di prosciutto veg (a malincuore devo finirlo prima che ammuffisca). Anche a Milù piace. Ad Omarcita, stranamente, non piace. Guardo il film scelto intitolato Disconnect. Sono diverse storie che accadono nello stesso momento e che si toccano tra i loro. Non in modo complicato come nei film di Arriaga. Ci sono Alexander Skarsgård e Marc Jacobs (che riconosco immediatamente!). È un film davvero triste. C'è il cyber bullismo, lo sfruttamento sessuale minorile, il furto d'identità. Il bello di questo film è che quasi grazie alle tragedie i personaggi si riavvicinano. Lacrimo un po'. Mi organizzo per domani. Guardo il percorso da fare (che sembra facile) e i gruppi che suoneranno. 2 gruppi italiani che non conosco. Nessuno dei due promette niente di buono. Vedremo domani. Spero di trovare subito dove distribuiscono i pass. Dato che vado lì un po' prima spero di trovare del cibo e che non piova. Accuweather dice di no ma non si sa. Guardo 2 puntate di Breaking Bad e ci manca poco che svengo!! Mi mancano 7 puntate! ARGH! Ormai aduna certa ora mi sale la voglia di Tea. Earl Grey or Green Tea with Vanilla. Decido di non aggiungere colore. Metto solo nero. Another piece is done #upsidedown. Mentre cucino la cena finisco di ascoltare l'ultimo album di ORL che davvero mi piace. Cena super ricca con spaghetti di riso di soia con gamberetti, tofu, asparagi e polpette di soia. Gnam Gnam. Guardo la tv ma senza trasporto. Non c'è niente. Posto il disegno nuovo. Non mi aspetto molto. Ho un po' fame. Domani God is an Astronaut. Ansia!


MUSICA:
Music before dinner


This is how I feel, these are all my faces. Faces that not all the people can see...
included me.

Nessun commento:

Posta un commento