sabato 26 ottobre 2013

The difference saved me

(adoro il suo sguardo)

Stamattina avrei voluto svegliarmi presto e farmi la doccia per poter avere tutto il pomeriggio libero per fare altro ma ieri notte qualcosa è andato storto. Sono andata a dormire alle  2am. Ed èandata più o meno così: Veglia. Veglia. Bagno. Rifaccio il letto e mi metto tra trapunta e coperta. Veglia. Veglia. 4am. Sonno. Buio. Niente sogni. Ho sentito la sveglia ma non le ho dato retta. Mi rotolo nella coperta sognando ad occhi aperti. Non riesco a togliermi dalla testa cosa è successo a Bologna. Quella sì che è stata un'occasione persa. Mi sono alzata verso le 11am. Svuoto la lavastoviglie e dò da mangiare alle furry friends .Omarcita continua a fare i capricci. Ci vuole un sacco per farla mangiare. I miei tornano da non so dove. Mangio le patate rimaste da ieri con l'aggiunta di un sacco di formaggio. Ancora non sono come piacciono a me. Prima di darmi ad un pomeriggio totale di telefilm mando le foto che saranno pubblicate "nel weekend". A V. piacciono quelle a colori. Ho un sacco di puntate arretrate. Non guarderò tutto oggi. Dopo che V. mi dice che all'hoepli l'autobiography di Moz c'è quasi la compro su internet ma noto che spenderei esattamente la stessa cifra che spenderei a prenderlo in negozio. Non trovo nemmeno il libro dei chicanos per poter fare ild obbio ordine e risparmiare. Ok lunedì corro a comprarlo all'hoepli. Ho già l'ansia di non trovarlo. Mio padre non capisce l'URGENZA! Guardo Sons of Anarchy 6x07 (MAI un momento di calma! Non vedo l'ora di capire cosa sta facendo Tara), Grey's Anatomy 10x06 (e un po' lacrimo) e Walking Dead 2x08 (che è un po' deprimente; tutti stanno perdendo la speranza). Mando i miei commenti alla puntata a V. e faccio una caldissima doccia di cui avevo davvero bisogno. I Miei vanno ad una partita di hockey. Non lo sapevo che dovessero uscire. Per loro la cosa non è affatto assurda che escano più di me. #egoismoinconsapevole. Per un momento ci sento dall'orecchio sinistro. Ho deciso che se non si risolve entro Lunedì Martedì prendo appuntamento dalla dottoressa. Mentre ascolto la musica aggiorno e mando nuove richieste per novembre/dicembre. Se a Novembre riesco a farne almeno la metà sarei già felice. *finger crossed*. Bevo una sola tazza di Green Tea. Finalmente i miei arrivano. Prima di cena faccio il bucato. Mangio 5 cereali e seitan. A metà mi passa la voglia ma lo finisco. Anche Milù vuole mangiare la torta! Stendo il bucato. Nausea. Vorrei tanto uscire :(

MUSICA:
I'm FREAKING OUT for have Moz's Autobiography! =>_._<=

PS: November is coming & it means that I must begin to think about how it will be... -9

Nessun commento:

Posta un commento