giovedì 17 ottobre 2013

The last photo of the set



Ho dormito bene. A dispetto dei dolori diffusi. Mi ha svegliato mio padre mentre usciva per andare a fare un giro in bici in centro. Mi sono alzata una mezz'oretta dopo. Milù rifiuta il mio amore. Lo fa diverse volte durante il giorno. Mi fa sempre più male. Do da mangiare alle pelosine. Rispondo alla mail dei Mexican Chill Funeral Party. Mi piacerebbe molto se rispondessero presto e che gli vada bene la mia proposta. Devo cominciare a non farmi certi scrupoli. tutti abbiamo bisogno dei soldi anche se sappiamo tutti che fanno schifo. Inizio a lavorare sulle foto dei Russian Circles. Sono 51 foto. Oggi voglio finire. Ascolto Morrissey. Oggi è uscita la sua autobiography. LA VOGLIO! Provo a prenderla mentre lavoro sulle foto. A quanto pare sul sito prendono solo carte di credito. Non so se posso prenderla con la Postepay. C'è anche su Amazon ed Ebay.co.uk ma voglio prenderla da loro! Mio padre ci mette tantissimo a tornare; penso di mandarlo all'Hoepli per vedere se lì ce l'hanno. Ascolto un altro album e continuo a lavorare. Guardo anche un bel honest trailer di Harry Potter. Ancora niente pacco. Mio padre mi chiama per dirmi che all'Hoepli il libro di Morrissey non c'è. Alle 2:40pm decido di dar ragione al mio stomaco e preparo da mangiare. Finalmente faccio uscire Omarcita e Milù dal bagno. Hanno mangiato tutto! Brave brave! Mangio insalata con pomodori, formaggio e zucchine mentre i 5 cereali si cuociono. Mio padre arriva alla prima forchettata di 5 cereali e funghi. Per fortuna non ho sbagliato con il sale come ieri. Finisco quando lui comincia. Sono stanca e stufa di queste foto. Sono contenta di come sono (più o meno) però, in qualche modo, le percepisco come finite e mi sembra di trascinarmele dietro da troppo tempo.P hotoshop e tutto il resto del computer non vanno molto d'accordo. Tutto rallenta e si blocca (troppo) spesso. Guardo Sons of Anarchy 6x06. Bella puntata. The last photo of the set. #SOON. Mi fanno malissimo le ginocchia. Fanno rumore. Fatico a far scendere il numero di foto. Da 24 a 8 foto per gruppo. Tolgo foto a cui tenevo. Manca solo il logo. Sono già passati 4 giorni. Cena con insalata con pomodori, formaggio e zucchine, polpette di soia e funghi. Mi sento a dieta. Magari funziona. Guardo la tv. Bones. Mal di gola? NO please!

MUSICA:
I'm so sad that they will not come in italy :( #injustice


PS: non riesco a non pensare al fatto di avere un accento italiano quando parlo in inglese.
PS: dubbio linguistico: ma Farewell e Goodbye non sono la stessa cosa?

Nessun commento:

Posta un commento