martedì 22 ottobre 2013

The line is pretty clear: zero tolerance for Walkers.



Di nuovo una notte troppo piena di pensieri. Penso, penso, penso. Troppo. Perchè lepersone midanno certe notizie prima che vada a letto? Ci ho messo tantissimo ad addormentarmi. Stamattina mio padre è venuto a svegliarmi alle 10am. Il telefono non suona. Non c'è più la sveglia. Devo averla tolta non so quando. Mi sono rigirata di nuovo e mi sono svegliata ed alzata un paio di ore dopo. Le orecchie vanno meglio. Sento bene. Dò da mangiare ad Omarcita e Milù e mentre loro mangiano pulisco i fuochi in cucina (come chiese mutter) e la lettiera che perde (che ha sporcato tutto il pavimento in bagno). Fuori c'è una pioggerellina quasi invisibile. È bella e quasi non da fastidio. Le furry friends mangiano tutto. Ad Omarcita piace la carne di renna/alce. Mio padre torna dal Lidl ma dimentica i miei funghi! PANIC! Mangio solo un panino tumoroso al formaggio. Inizio il mio pomeriggio con i telefilm. Comincio con Once upon a time 3x04. Un po' d'azione finally. Mi urta ancora sentire Peter Pan con l'accento inglese. Comunque in questo telefilm regna l'anarchia. Sarebbe troppo facile fare le cose insieme... incasiniamoci a vicenda che è meglio! Continuo con Games of Thrones 1x03 che però mi sta un po' rompendo le balle. Continuo a non ricordarmi i milioni dei nomi dei personaggi però oggi mi rendo conto che Ned è della famiglia degli Stark come Iron Man! Mi chiedo se riuscirò ad andare avanti. V.mi dice che si sveltirà e che ci saranno più intrighi e sesso. Ce la farò? Continuo con 3 puntate di fila di Walking Dead. La prima (Vatos) mi fa scompisciare. Rido per la scena di quando vanno a prendere le armi i Vatos cattivi che in realtà sono buoni, per l'abuelita e per l'ospizio tenuto dai Vatos. Le altre 2 mi fanno venir voglia di uccidermi. Nella puntata 5 ma molto spesso anche nella 6 mi hanno ucciso i momenti lenti tipo quando muore la sorella della bionda (qui speravo si svegliasse e le mangiasse la faccia) o quando il vecchio convince la bionda ad uscire. Lentezza. Meno male che c'è Norman che per il 50% del tempo "deve stare calmo" XD. Noto sempre di più che lo sceriffo a.k.a Andrew Lincoln a.k.a Andrew James Clutterbuck (eh?). Un altro trent'enne che mi piace. Fine 1 serie. Dopo gli Yeah Yeah Yeahs faccio la doccia. Caldissima. Non vorrei più uscire. Mi faccio un po' schifo... dovrei ritagliarmi un momento per sistemarmi un po'. Ora ci sento bene ma mi fanno un po' male. Non so se mettere le gocce oppure no. Credo che V. avesse ragione: era il preludio al raffreddore. Boccheggio. Che palle. Guardo per i treni La data giusta sembra quella di Berlino. L'ultima del tour. I prezzi sono proibitivi e le ore da passare in treno mi distruggono solo al pensiero. Sarebbe meglio l'aereo. Aspetto risposte e già penso di essermi illusa come una stupida. Mi sento comunque un po' speciale. Mangio tardi con 5 cereali con seitan,f ormaggio e zucchine (-½). Giardo Gordon ramsay che insegna a cucinare ai detenuti. Nocturnal pretzel ♥ Aspirina?

MUSICA:

Nessun commento:

Posta un commento