mercoledì 9 ottobre 2013

After a week we still smell that scent



Grazie ai 3 caffè che ho preso, il cibo non proprio leggero che ho ingurgitato durante tutto il giorno (jappo & chino) e la corsa che ha fatto per prendere la metro al volo ha fatto fare le giravolte al mio stomaco. Ero tutta sottosopra. Nausea che cerco di fermare con un pezzo di focaccia. Non serve a molto. Ho toccato il letto tardissimo. Ho sognato qualcosa in Breaking bad style ma ho perso subito i particolari. La coperta mi avvolge. Non vorrei lasciarla. Non so perchè ma Libero ha deciso di non recapitare una foto a V. Rimando e metto a caricare la prima puntata di Hannibal, la seconda puntata di Once upon a Time e la terza puntata di 2 Broke Girls. Mangio riso bianco per ristabilire l'equilibrio nel mio stomaco. Non mi riempie molto ma sto meglio. Guardo Hannibal e noto di aver perso mille cose la prima volta. Lo guardo in lingua originale. Forse ora me lo godrò di più. La puntata di Once upon a Time mi uccide perchè o i personaggi mi fanno venire il diabete oppure ci mettono mille anni per arrivare a cose stupidissime. Spero che le altre puntate non siano così. 2 Broke Girls mi stringe il cuore. Un bel micino arancione <3 Ascolto un po' la musica. Non faccio molto. Leggo un po' di articoli su Vice. Posto tutte le foto e spammo un po'.Inizio a cambiare la canzoni sul whale mp3 ma non so cosa mettere. Mangio un quintale di patatine e una mousse al cioccolato. Gli mancano solo le gocciole di cioccolato. Guardo puntate preistoriche di Grey's Anatomy e Sex & the city. Anche se non ho bevuto Earl Grey non ho tanto sonno. Why?


MUSICA:
It passed too much time by the last time I listened to these gueyes. I wonder if they'll come in Europe someday...


Here there is a set from God Is An Astronaut & Three Steps To The Ocean's show at Live Forum (Assago) they made on Oct 3rd! go to http://www.rocklab.it/2013/10/08/god-astronaut-live-forum-assago-milan/, http://www.flickr.com/photos/hillel_zavala/sets/72157636357632023/ & http://hillelzavala.com/gallery/god-is-an-astronaut-live-forum-assago-ocober-3rd-2013/ Enjoy them :D

Nessun commento:

Posta un commento