lunedì 7 ottobre 2013

That's all Bitch!


Ieri notte avevo tanto freddo che mi sono dovuta alzare per prendere una coperta in più. Continuavo a rigirarmi e a cercare di riscaldarmi. Ho fatto sogni davvero strani. C'erano treni, corse per la città, la Turchia, bagagli dispersi, carceri, l'India e rapporti tra detenute mortali. Non so da dove sia uscito fuori. Me lo sono scritto. Devo assolutamente fare la punta alla matita; non si riesce a leggere quasi niente. Comunque mi sono alzata tardi ma almeno ho dormito bene. Devo riabituarmi al cielo grigio topo. Quando mi alzo prendo le pelosine e do loro da mangiare. Trovo mio padre mentre fa il BBQ sotto il balcone perchè sta piovendo. Pioggia sottile. Sembrano lunghi fili trasparenti legati alle nuvole. Metto a caricare le ultime 3 puntate di Breaking Bad. Non resisto più. Preparo una specie di spiedini con i funghi pleurotus che condisco con olio, sale e curry. È un esperimento. non va poi così bene. Se li metto direttamente sul BBQ è uguale. Lo spiedino di legno non brucia ma forse avrei dovuto condirlo prima. Faccio del riso basmati bianco per accompagnarli. Forse avrei dovuto svegliarmi prima. I funghi si sono un pochino raffreddati. Mi lancio sul divano e con Omarcita guardo le benedette ultime 3 puntate. Sono tesa. Mi aspetto casini su casini da un secondo all'altro. Sono contenta che lui sia morto. Lo odiavo. Per un po' mi sembra troppo lento. Voglio sapere! Voglio sapere! Tutti ingrati in questa serie! Alla fine Walter ha iniziato tutto e ha fatto tutto per la sua famiglia. Super lacrime alla fine. Adesso credo che guarderò da capo Hannibal. Ne ho visto metà e a cazzo di cane. Devo rimediare. Per un po' non ho voglia di fare un tubo. Leggo distrattamente Vice e ascolto musica. Voglio mangiare delle Gocciole ma sono finite :°( Non disegno (come avevo detto). Fuori piove ancora. Mando le foto ai Mexican Chill Funeral Party. Spero rispondano presto. Le foto non sono ancora state pubblicate. Strano. V. non si ricordava che il W.O.K. è in Centrale confondendolo con il Musubi (il prossimo posto che dobbiamo provare). Sono in attesa. Intanto viene svelata la copertina di Artpop (a no scusa ARTPOP in capitol letter ese!) e devo ammettere che anche se è fatta da Jeff Koons (che odio), è confusionaria e stupra la Venere di Botticelli ha un suo perchè. Cena con riso basmati con zucchine (verdi e gialle), pomodori e tofu (finito). Los Abrazos Rotos. L'ho già visto; me ne sono accorta subito. Alla fine domani ci vediamo in Centrale alle 12pm. A quanto pare alle 6pm ho un impegno... 


MUSICA:


PS: mi si è rotta un unghia dopo che mi si è sfibrata. Ho dovuto tagliarla...



Nessun commento:

Posta un commento