domenica 20 ottobre 2013

How I could take this thing?



Stamattina difficoltà a lasciare il vortice di trapunte e coperte. Il cielo grigio topo e la pioggia non aiutano. Anche se ho messo le goccie nelle orecchie non è successo niente. L'orecchio sinistro rimane ovattato. Odio. Stanotte riprovo con altre gocce. I miei sono appena tornati. Credo che le foto siano piaciute. Ieri sono state postate anche nella pagina fb dei Russian Circles (oggi sull'instagram della Sargent House). Non so come prenderla. Non so se essere arrabbiata (hanno preso le mie foto senza dirmelo) o se essere felice (per il fatto che apprezzino-anche se a me non basta più-e per la pubblicità che mi fanno). Continuo a non sentirmi presa sul serio. Metto a caricare le prime puntate di Game of Thrones e Walking Dead cedendo alle pressioni di V. Mangio una ciotolina di riso con tofu saltato e zucchine (ne rimangono -2 e½). Mi metto sul divano perchè mio padre dice che nel pomeriggio mi sfratterà dal mio ufficio (alla fine non lo farà). Game of Thrones sembra figo. Quando ho visto la sigla ho pensato alla versione dei Simpson. Sesso ed intrighi. Il Primo Cavaliere del re si chiama NED. La ragazza con i capelli bianchi è sfigatissima. Ci piace. Lo guardo sub ita. Walking Dead (che piace tanto a V.) non mi convince del tutto. È un po' lento e il protagonista è un babbeo. Spero che muoia.  Potrebbe considerando la serie ma so per certo che c'è fino alla 4°serie. La scena del cavallo è assolutamente OLTRE ogni immaginazione. Inizio a caricare la seconda puntata ma nè mio padre nè Newvideo collaborano. M'incazzo e me ne vado. Continuo a guardarlo mangiando biscotti e Green Tea nel mio ufficio. Faccio la telecronaca a V sulla chat di facebook. Non farò di nuovo nulla ad halloween. Uff. Ascolto musica e disegno un pochino. Leggo un articolo lunghissimo su Vice sulla ketamina in Cina. Mangio ancora riso con tofu (finito) e funghi (finiti). Guardo i soliti telefilm della domenica. Dotor House, Nip & Tuck e Shameless. L'orecchio mi molesta. Here there is a review of Chelsea Wolfe & Russian Circles' show in Italy feat. my photos. Domani provo a riprendere l'autobiography di Moz. Quasi quasi la prendo su Ebay e buona notte.


MUSICA:
what we will have for dinner today?

Nessun commento:

Posta un commento