venerdì 18 ottobre 2013

I want to invite you to have dinner with me


Stamattina non ho minimamente sentito la sveglia. Non ho sentito mio padre uscire. Dormivo pesantemente. Ieri notte pensavo di essere andata a dormire prima che mio padre tornasse ed invece no. Però ho sentito il campanello. Ho corso per le scale cercando di darmi delle sembianze decenti e non sembrare appena alzata dal letto. Credo di aver miseramente fallito. È il corriere ma non è il pacco che stavamo aspettando. Ho messo a caricare le 2 puntate di Hannibal e American Horror Story Coven. Mio padre torna dal mercato carico di roba. Altre fragole. Caramelle tutte uguali. Milù gioca con il polistirolo del pacco. Sono strani e fanno uno strano rumore quando cadono. Mangiamo un po' prima. Mezz'oretta in realtà. Mangio un'insalata con iceberg, pomodori, funghi e provolone. Milù cerca di prendere il mio cibo. Dò da mangiare alle pelosine che mangiano tutto. Brave brave. Mi disinfetto un graffio che mi ha fatto ieri Milù. Malissimo. E io scema che ho tolto un po' di pelle. Nessuna mail importante. Tutto ciò m'innervosisce non poco. Passo la maggior parte del pomeriggio guardando le ultime 4 puntate di Hannibal. Povero Will! La fine mi ha lasciato un po' a bocca aperta. Non me l'aspettavo. Non so quando inizi la 2 serie ma non vedo l'ora! Mi sono innamorata di Hugh Dancy. In questo telefilm è un po' nerd e mi piace. E Mads Mikkelsen è stranissimo. Grazie a Wikipedia ho scoperto che lui è in Vahalla Rising. Motivo numero 2 per vederlo. Sono stupita che entrambi erano in King Arthur. Guardo anche American Horror Story Coven 3x02. Non so. Spero ingrani presto. Ascolto un po' di musica. Cerco di leggere Vice ma sono abbastanza nervosa per le foto. Non vedol'ora di poterle caricare ed iniziare a fare altro. Le sento pesanti sulla schiena. Una mail risolverebbe tutto. Mi scompiscio guardando The Big Bang Theory 7x05. Sheldon non capisce proprio un cazzo. A voltemi rivedo in lui anche se non arrivo ai suoi livelli. Biscotti e succo di pera. Quasi compro l'autobiography di Moz sul sito Penguin Classic. Di nuovo. Riprovo lunedì così no devo aspettare (troppo). Non so ancora se posso usare la poste pay oppure no. Magari potrei fregarmene e prenderlo usando la paypall su Ebay. Ancora nessuna mail. Sono nervosa al 1000%. Sono già passati 4 giorni. Se lo avessi saputo prima avrei fatto mooolto più con calma. I did what I had to do. Now it's your turn... #That_snotmyfault. In qualche modo mando le foto ma sono incazzata. Non si lavora così. Lemando anche a The New Noise per la loro recensione. Spero che almeno mi ringrazieranno. Sarebbe figo fare qualcosa anche insieme a loro. Cena tarda con 5 cereali con funghi (quasi finiti). Crozza in tv. Caramelle per la gola. Fastidio.


MUSICA:
to feed the hole in my chest #Iwillevermeetyouagain?



PS: devo farmi una doccia ASAP! 

Nessun commento:

Posta un commento