giovedì 3 ottobre 2013

God is an Astronaut, I am a Cosmonaut


(Ecco,il giorno è arrivato. Forse gli dò troppa importanza... forse è un bene che ancora mi emoziono... non voglio diventare come quei fotografi che sono diventati insensibili)

Stamattina mi sono svegliata 100 volte almeno. Ho rimandato la sveglia e mi sono rigirata nelle lenzuola altrettante volte. Ieri prima di dormire ho letto un paio di pagine di Kerouac chiedendomi se succederà presto qualcosa. Stamattina ho fatto un sogno strano che mi sono segnata e che, forse per questo, ancora ricordo. Dovrò iniziare a segnarli tutti. C'erano una specie di zombie che quando mordevano le persone e gli animali li facevano diventare albini ed assassini. Milù era il capo degli zombie. Anche Omarcita veniva morsa e io cercavo di salvarla e lei cercava di non diventare zombie e mordermi perchè mi vuole bene. Mi sono alzata e ho messo subito a caricare la batteria della Canon. Dò da mangiare velocissima ad Omarcita e Milù (lei fra poco mi mangia). Devo preparare la borsa. Stavolta prendo l'Eastpack. Fanculo l'essere "femminile e carina". Tanto nessuno mi guarderà. Non porto la Nikon. Quando finirà il tempo dei fotografi mi metto da una parte e rimango finchè non si avvicina la chiusura della metro. Devo evitare la marmaglia del pubblico che uscirà alla fine dello show. Spero non faccia freddo. Credo che però il tempo delle maniche cortesia del tutto terminato. Non troppi soldi. Pranzo con padre discutendo di leggi stupide. Non volgio pensare a quello che è successo in mare. Mangio zuppa di miso con un quintale di tofu e zuppa di ceci (che finirò prima di uscire sperando rimanga dove deve). Omarcita ha le sue cosine :( Dobbiamo metterla fuori. Metto a caricare una puntata di Breaking Bad e mi faccio una doccia bollente. Non voglio più uscirne! Il phon si blocca di nuovo. Mi asciugo i capelli a cazzo di cane con un altro phon. Guardo Breaking Bad e mi mangio le mani. Vorrei rimanere sul divano e vedermi tutte le ultime puntate di fila. Non riesco a non essere preoccupata per stasera. Mi sa che non riuscirò ad andare da Chelsea. Mi spiace ma non posso farci niente. Uscirò per le 7pm. Sono già in ansia. Prezzo di biglietto maggiorato per Assago. Shit. ATM di merda. Spero che vada bene. Spero di non morire di freddo all'Agorà dopo. Mi porto solo una felpa. Dovrei portarmi qualcosa da leggere? Auguri V. dobbiamo recuperare.


MUSICA:

Nessun commento:

Posta un commento