mercoledì 23 ottobre 2013

Broken glasses & heavy dreams



Ieri notte prima di andare a dormire ho rotto indirettamente un bicchiere. Volevo prendere l'aspirina per vedere se riuscivo ad evitare che il raffreddore peggiorasse. Si è infranto quando la scatola di aspirine è caduto sul bordo e si è rotto. Sono rimasta un po' scioccata. Strano. Niente preoccupazioni stanotte. Metto nelle orecchie le gocce ma faccio una cagata. Mi si tappano di nuovo l'orecchio sinistro. Per colpa di V. sogno Norman Reedus. Sogno che viene a Milano per presentare il suo libro e noi attacchiamo bottone. Alla fine ci ritroviamo a mangiare hamburger e a fare foto per la città. Mi sveglio presto ma sto a letto. Non voglio lasciare la coperta. Mi riaddormento. Ho fatto un sogno dove c'era anche D. Arrivavo alla festa di D, e c'erano un sacco di persone. Alcuni non li conoscevo. Mi ero messa tutta carina come sempre quando esco ma D. mi dice che devo cambiarmi così mi cambio i vestiti e poi cerco di truccarmi ma gli secchi sono tutti occupati ma appena riesco a farlo D. e gli altri sono andati via. È stato un sogno particolarmente pesante. Mi ha fatto pensare. Fuori è brutto. Non capisco se piove o no. A qualcuno questo clima piace. A me rattrista. È finalmente arrivato il pacco. È più piccolo di quanto ci aspettassimo. Mio padre torna dal Lidl. I miei funghi non c'erano :( Mi è arrivato un pass che non credevo avrei avuto. Per DOMANI. WTF! Ha anche delle indicazioni strane. Potrò fotografare solo le ultime 3 canzoni e ci hanno detto che dobbiamo arrivare lì alle 10pm che alle 10:15pm verrà il loro TOUR MANAGER a prenderci. Mah. Non so nemmeno se posso fotografare il gruppo di spalla. Omarcita mangia quasi tutto. Io mangio zuppa di miso con riso ed un panino tumoroso al formaggio. Guardo subito Game of Thrones che mi sta uccidendo. Mi annoio. Mi sa che lo mollo. Aspetto la fine della prima serie. Guardo anche le prime 2 puntate della seconda serie di Walking Dead. Mi prende di più. A volte però vorrei che venissero mangiati tutti. Momenti di fichettaggine molle. Mangio patatine al rosmarino. Problemi con Putlocker. Ho voglia di Tea. Late Tea #peachtea. Chelsea ha postato sul suo sito alcune delle mie foto. Inside of me I feel so happy & proud when people love what I do. I hope to meet her again. Thank you again. Mi sento bene. Non voglio più incazzarmi per nulla. Non riesco a fare molto. Non disegno. Guardo le foto di Norman Reedus su Instagram. Parlo su Skype con V. Omarcita mi viene vicino. Ceno con 5 cereali con seitan (finito) e zucchine (FINALLY FINITE!). Guardo un film all'apparenza stupido in tv. Credo che non riuscirò a fare quel piccolo viaggio che avrei voluto fare. Tutta colpa dei soldi :°( I'm sorry. @wwwbigbaldhead hello, my friend wrote an amazing article about you & your photo book. I hope you'll like it =^_._^=  Quindi... domani Foals @Alcatraz.


MUSICA:

PS: ho capito come fare ad avere il libro di Moz E il libro sui Cicanos.

Nessun commento:

Posta un commento